- Dettagli
- Scritto da redazione attualità
- Categoria: NEWS










- Dettagli
- Scritto da redazione cronaca
- Categoria: NEWS
VELLETRI (cronaca) - Impatto violento all'incrocio tra Via Cisternense e Via dei Cinque Archi
ilmamilio.it
Un grave incindente stradale si è verificato attorno alle 16,45 all'incorcio tra la Via Cisternense e Via dei Cinque Archi. Sono venute in contatto una Lancia Y con a bordo quattro persone (tra cui due minorenni, tutti componenti della stessa famiglia) e un'ambulanza con a bordo tre oepratori sanitari. Sono rimasti tutti feriti.


Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Velletri con due pattuglie per la viabilità in un puinto in cui si verificano spesso gravi incidenti.
L'ambulanza percorreva Via Cisternense in direzione Cisterna, la macchina proveniva da Velletri e andava verso Nettuno. L'impatto è avvenuto sull'incorcio che prende Via dei Cinque Archi, Via Velletri-Nettuno, Via cisternense verso cisterna e Via Cisternense Campoleone.
Alla guida dell'ambulanza (di una società privata) una 40enne con a bordo un infermiere e un barelliere per il trasporto di un paziente all'ospedale di Gaeta. Il mezzo, secondo alcune testimonianze, era in sirena quando ha attroversato l'incrocio con l'impianto semaforico. Alla guida della Lancia un 43enne in compagnia della moglie e due adolescenti di Nettuno.
I due ragazzi minorenni, maschio e femmina, sono stati portati con l'elicottero al Gemelli. La mamma è all'ospedale di Velletri. Il padre e un operatore dell'ambulanza sono stati portati presso l'ospedale di Latina. Un altro operatore all'interno dell'ambulanza è al Noc e la conducente del mezzo di soccorso all'ospedale di Aprilia.


La Lancia ha sfondato anche il cancello di una proprità privata senza conseguenze. Sul posto diverse ambulanze da Velletri, Lariano, Lanuvio, Aprilia e circondario e i due elicotteri di soccorso per i feriti.





- Dettagli
- Scritto da Redazione attualità
- Categoria: NEWS
ARICCIA (attualità) - Numerosi cittadini hanno visto recapitarsi bollette decisamente più salate rispetto al 2021
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
È giallo ad Ariccia sulla tariffa puntuale dei rifiuti, nota anche come “tarip”. Numerosi cittadini hanno visto recapitarsi bollette decisamente più salate rispetto al 2021. L’amministrazione comunale si è immediatamente attivata prendendo in carico le legittime lamentele, al fine di rassicurare i residenti.
“A seguito delle segnalazioni pervenute da diversi utenti si comunica che tutti coloro che hanno ricevuto negli avvisi di pagamento del saldo tarip 2022 quantificazioni per conferimenti presso gli ecocentri anormalmente elevati sono autorizzati a sospendere il pagamento in attesa che gli uffici verifichino le singole posizioni - commentano dalla sede municipale - Tutti gli utenti interessati da tale casistica possono inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure trasmettere all'ufficio tributi una nota che segnali l'anomalia”.
- Dettagli
- Scritto da Redazione attualità
- Categoria: NEWS
VELLETRI (attualità) - I funerali avranno luogo lunedì 30 gennaio alle ore 15.30 nella cattedrale di San Clemente a Velletri
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Venerdì 27 gennaio è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Sandra Capozzi in Massimi. Cittadina di Velletri, aveva sessantacinque anni.
I funerali avranno luogo lunedì 30 gennaio alle ore 15.30 nella cattedrale di San Clemente a Velletri.
La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze.
Sottocategorie
Pagina 1 di 12815