I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Luna sui Castelli e il sole su Roma verso il mare: le foto al crepuscolo sono un'incanto

sole luna ilmamilioFRASCATI (attualità) - La doppia foto di questa sera

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una doppia foto per immortalare un crepuscolo d'aprile in tempo di quarantena.

Verso sud-est, verso i colli tuscolani (in basso si scorge appena Monte Porzio Catone) compare una Luna già alta sopra le nuvole rese rosa dalla luce del tramonto.

Verso Roma e verso il mare, a ovest, il sole che sta per concludere il ciclo della sua giornata, un'arancia luminosa in un intorno di cielo arrossato.

Due facce dello stesso momento d'incanto.

comeDonare ilmamilio

VIDEO - Coronavirus, aggiornamento Grottaferrata: 24 positivi (5 in ospedale), 15 in isolamento. Chiuso per sanificazione Day Hospital Ini

Coronavirus, Grottaferrata: domani e venerdì sanificazione delle ...GROTTAFERRATA (attualità) - All'INi trasferiti momentaneamente in altri ospedali i malati oncologici

ilmamilio.it

A Grottaferrata la situazione Coronavirus è stabile. Lo ha comunicato il sindaco Luciano Andreotti in diretta Facebook. 24 i positivi, 5 sono in ospedale. 15 residenti sono in quarantena. Stazionaria anche la situazione delle Suore camilliane, con una religiosa uscita dall’ospedale.

“Presso l’Eugenio Litta ci sono 4 ragazzi ospedalizzati, gli altri chiusi nei reparti – afferma il sindaco – perché positivi alcuni. Gli operatori risultano tutti negativi. Tutte le strutture sono monitorate dalla Asl”.

"Presso l’Ini di Grottaferrata sono stati trasferiti in altri ospedali i malati oncologici, il Day Hospital è stato chiuso per mettere in sicurezza la struttura e sanificare gli ambienti. Dopo questa fase riprenderanno i servizi", ha detto il sindaco Andreotti.