I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Covid, tamponi a tappeto per i viaggiatori del volo speciale dal Bangladesh

FIUMICINO (attualità) - Dopo lo sbarco e dopo le usuali misure di prevenzione verranno svolti, da personale del servizio sanitario regionale e dalle USCA-R, i test sierologici e i tamponi

ilmamilio.it 

È stata predisposta l’ordinanza per garantire che vengano eseguiti i test e i tamponi a tutti i viaggiatori del volo speciale in arrivo dal Bangladesh, autorizzato dall’ENAC.

Dopo lo sbarco e dopo le usuali misure di prevenzione (misurazione della temperatura) verranno svolti, da personale del servizio sanitario regionale e dalle USCA-R, i test sierologici e i tamponi.

brico ilmamilio

Sul posto l'assessore alla sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, il direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani, Francesco Vaia e il Commissario della Asl Roma 3, Giuseppe Quintavalle.

 
colline luglio tennis1 ilmamilio

Marino, calcio: Stefano Genovese alla guida degli Under 17 della DF Academy

MARINO (sport) - Genovese ha un passato da giocatore interamente nell'S.S. Monteporzio. Tecnico Uefa C, nell’ambito del calcio giovanile da allenatore vanta un’esperienza vastissima in società quali la Lupa Frascati, Montecompatri, Lepanto Marino, Rocca Priora Calcio e Vivace Furlani

ilmamilio.it 

La DF Academy comunica che Stefano Genovese sarà il nuovo allenatore della categoria Under 17 Allievi . Stefano ha un passato da giocatore interamente nell'S. S. Monteporzio.

Tecnico Uefa C, nell’ambito del calcio giovanile da allenatore vanta un’esperienza vastissima in società quali la Lupa Frascati, Montecompatri, Lepanto Marino, Rocca Priora Calcio e Vivace Furlani lavorando sia in ambito scuola calcio, anche con il ruolo di responsabile, e nelle categorie agonistiche.

brico ilmamilio

Queste le prime dichiarazioni del mister: “Sono contento di essere qui e ringrazio il Presidente ed i Direttori per avermi voluto nel loro gruppo: parlano i traguardi che hanno centrato in pochissimo tempo, non solo quelli strettamente legati ai risultati sui campi. Per me è un’occasione di crescita importante! Occasione qui alla DREAMING che credo di essermi meritato per mezzo di quanto fatto soprattutto nelle ultime 4 stagioni di settore giovanile e scuola calcio. Voglio contribuire alla continua crescita di questa società: non vedo l’ora di cominciare”.

 
colline luglio tennis1 ilmamilio