L'emozione del neo ministro Elisabetta Trenta: "Orgogliosa di far parte dell'Esecutivo del cambiamento"

Pubblicato: Venerdì, 01 Giugno 2018 - redazione politica

giuramento trentaROMA (politica) - Poco fa il giuramento davanti al Presidente della Repubblica Mattarella della neo titolare della Difesa

ilmamilio.it

Un breve post sulla pagina Facebook per descrivere l'emozione del giuramento e un nuovo importantissimo mandato.

Il neo ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, racconta così la giornata di oggi.

LEGGI Elisabetta Trenta, da Velletri il nuovo ministro della Difesa del Governo Conte

"Oggi è un giorno importante, ho giurato nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme a tutta la squadra di governo.

Emozione fortissima per la grande responsabilità e per l’onore di guidare il Ministero della Difesa con le donne e gli uomini, militari e civili, che si dedicano quotidianamente, con consapevolezza e passione, alla salvaguardia della nostra collettività.

circolo farnetti banner1

Sono orgogliosa di far parte di un Esecutivo del cambiamento che ambisce a segnare un reale punto di discontinuità con il passato. Ringrazio Luigi Di Maio per l’ottimo lavoro svolto in queste settimane.

Mi impegnerò mettendo a disposizione le mie competenze e il mio senso del dovere nella guida di un dicastero cruciale per lo sviluppo e la crescita del nostro Paese.

Domani sarà la festa della Repubblica, una ricorrenza importantissima e simbolo del nostro orgoglio nazionale che da sempre porto nel cuore.

Grazie".