I 5 stelle Frascati: "Consultazioni? Con Mastrosanti non vogliamo proprio parlare"

Pubblicato: Domenica, 15 Settembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota del Movimento. "Il sindaco pensi invece ad amministrare una città che ha portato allo sfascio"

ilmamilio.it - nota Facebook

Dal Movimento 5 stelle Frascati.

"Apprendiamo con curiosità dell’iniziativa che il sindaco Roberto Mastrosanti ha adottato in questi giorni, avviando a quanto pare un giro di “consultazioni” per allargare la sua maggioranza.

Non sappiamo bene cosa si aspetti oggi il primo cittadino, dopo due anni di perfetto nulla ma quello che sollecita maggiormente la nostra curiosità è il fatto che, a quanto ci viene indirettamente riportato, Mastronsanti non voglia contattare il MoVimento 5 Stelle e la nostra consigliera Lucia Santoro.

consorzio ro.ma

LEGGI Frascati: Mastrosanti bussa a tutte (quasi) le porte dell'opposizione. Cerca scogli ai quali aggrapparsi

Una scelta particolarmente saggia, quella del sindaco che però richiede una precisazione: è il MoVimento, prima di tutto, a non aver alcuna intenzione di parlare con un sindaco che sta portando al completo sfascio la nostra città.

Una Amministrazione senza alcuna qualità.

190830 lupa3 ilmamilio

Invece di continuare a cercare di sopravvivere a se stesso, barcamenandosi tra questo e quell’esponente sovracomunale, tentando un goffo riaccentramento politico dopo aver faticosamente lavorato per spostarsi a destra prima degli ultimi sviluppi a livello nazionale, il sindaco dovrebbe piuttosto pensare a Frascati, alla sicurezza di Frascati, in centro come nelle periferie, impegnandosi a trovare risorse per garantire un servizio di polizia locale notturno e per aumentare la vigilanza.

LEGGI Frascati, maxirissa serale in pieno centro. Caos, danni e fuggi fuggi

Altro che passerelle, selfie e foto a raccogliere cartacce. Noi, con un sindaco ed un’Amministrazione come questi, non abbiamo nulla a che spartire".