Frascati, maxirissa serale in pieno centro. Caos, danni e fuggi fuggi

Pubblicato: Domenica, 15 Settembre 2019 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' successo verso le 23.30 a ridosso di piazza San Pietro. Mirko Fiasco testimone: "Impossibile che la polizia locale non sia in servizio fino alle 2 di notte nei week-end"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un'altra serata molto movimentata nel centro storico di Frascati, proprio a ridosso della centralissima piazza San Pietro, cuore pulsante della città tuscolana.

In una Frascati gremita di gente, verso le 23,30 in un locale della zona due gruppetti di ragazzi avrebbero iniziato a discutere, probabilmente per futili motivi, dalle parole si è passati ai fatti. Una maxirissa che ha fatto volare tavolini e sedie ma anche bottiglie e cazzotti.

190830 lupa3 ilmamilio

Alla scena hanno assistito numerosi passanti ed avventori di locali, molti dei quali giustamente spaventati.

All'arrivo dei carabinieri ormai i protagonisti della rissa se l'erano data a gambe ed i militari hanno raccolto le testimonianze del gestore del locale e dei presenti.

LEGGI I PARTICOLARI --->>> Maxirissa di Frascati: a fronteggiarsi albanesi ed italiani ubriachi. 5 giovani in manette

Testimone di quanto accaduto il consigliere comunale Mirko Fiasco. "Una scena incredibile e purtroppo non è la prima volta che accade. La rissa che si è scatenata ha spaventato molte persone che si trovavano nella nostra città per trascorrere una serata tranquilla e in allegria. Non è possibile che Frascati venga lasciata in balia di queste orde che spesso e volentieri vengono dalla periferia romana. Non è possibile che la polizia locale non presti servizio, almeno il venerdì ed il sabato fino alle 2 di notte: questi fatti lo dimostrano. I frascatani, chi frequenta la nostra città ma anche i ristoratori meritano sicurezza".

Foto d'archivio

consorzio ro.ma