Frascati: "Noi senza acqua da 3 giorni. Sindaco in ferie e risposte, dicono, dopo il 21 agosto..."

Pubblicato: Venerdì, 11 Agosto 2017 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - L'accorato appello di un cittadino della zona di Colle Maria

ilmamilio.it

Emergenza acqua, da un residente della zona di Colle Maria di Frascati, zona di cui ci siamo occupati anche poche ore fa (LEGGI l'articolo) riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

le invio la presente per raccontarle la mia esperienza in merito alla crisi in oggetto. Stamane dopo ormai tre giorni di totale assenza di acqua nei rubinetti di casa, mi sono recato presso l'Ufficio Relazione con il Pubblico di Frascati nel disperato tentativo di trovare delle risposte in merito a questa indignosa situazione, l'unica cosa che mi sono sentito dire è che da parte loro stanno sollecitando la risoluzione dell'intervento, senza sapere, per l'ennesima volta, quando il guasto rientrerà.

Sono andato poi direttamente al Comune nella speranza di parlare con il sindaco, ma ovviamente l'11 agosto è in ferie, con tutti i problemi che ci sono, mi è stato detto di lasciare i miei recapiti e poi dal 21 agosto in poi qualcuno mi richiamerà. Nel frattempo a casa stiamo senz'acqua, quando ad appena 2 km di distanza ne esce a fiumi. A lei ed ai suoi lettori tutte le considerazioni del caso. Grazie per l'attenzione e la disponibilità".