Genzano , Domenica 19 maggio la Festa delle Fragole al quartiere Landi
Pubblicato: Mercoledì, 08 Maggio 2024 - redazione eventi
ilmamilio.it - nota stampa
La ProLoco di Genzano in collaborazione con il Comune e il Comitato Landi invita tutti a partecipare gratuitamente alla Festa delle Fragole del quartiere Landi edizione 2024.

Domenica 19 Maggio in piazza delle Lotte Contadine. Per gli amanti delle fragole e del divertimento, una Domenica (19 Maggio) di Festa e iniziative varie, nella frazione Landi, per una giornata indimenticabile. Musica e balli di piazza con la Maracaibo Music Band.
" Lasciatevi trasportare dalle note musicali che riempiranno l’aria di festa, con intrattenimento per bambini. Sarà presente lo stand espositivo promozionale di AVIS Genzano, e ci sarà la Distribuzione delle buonissime fragole locali. Assaporare la dolcezza delle fragole fresche, sarà una vera e propria delizia per il palato" commentano gli organizzatori. Il noto Mercatino dell' Antiquariato in collaborazione con Associazione Genzano Domani Mercatus Cynthianum, farà scoprire tesori nascosti e oggetti unici. Presenti gli Stands Gastronomici per non perdere l’occasione di gustare la gastronomia tipica locale con la famosa porchetta e le salsicce alla brace.
Le coregrafie ed i ballo della scuola di danza A.S.D. Le Fanciulle del Tempio allieterà ancor di più la kermesse. L'Esibizione della Associazione Folklandia con balli, canti e musiche della tradizione popolare genzanese indossando i costumi tipici di Genzano valorizzerà la tradizione del posto . Ci sarà anche una vasta esposizione delle mitiche Vespe e Auto d'epoca .
Aggiungi commento