Il sogno di Elisa Montefiori: dopo il titolo di "Bella d'Italia 2018 Lazio" ecco le finali nazionali - FOTO

Pubblicato: Lunedì, 10 Settembre 2018 - redazione eventi

montefiori elisa1GROTTAFERRATA (bellezza) - Dal 16 al 23 settembre la 18enne grottaferratese sarà impegnata a Scalea. "Non lo avrei mai creduto. Mi piacerebbe lavorare nel make-up e nella moda"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Una corona appena indossata per il titolo regionale e il sogno di riuscire a mettere le mani sul titolo più ambito, quello nazionale.

Elisa Montefiori, 18enne di Grottaferrata, è la "Bella d'Italia 2018 Lazio": vale a dire che adesso per lei si sono aperte le porte della finalissima nazionale in programma in Calabria, a Scalea, nei prossimi giorni.

Il 26 agosto scorso a Nepi Elisa, che frequenta l'Istituto tecnico aeronautico, ha vinto la finale regionale risultato per la giuria la più bella di tutte le ragazze in concorso.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ho iniziato questa avventura a fine luglio, quasi per gioco ed anche per provare a superare la timidezza e la riservatezza che mi caratterizzano:  non avrei mai creduto di poter raggiungere un traguardo come questo. Devo però ringraziare le persone che in questo periodo mi sono state vicino nell'ambito del concorso, in particolare Laura Pudda e Daniele Anselmi che mi hanno sempre fatto credere in me e che mi hanno sostenuto".

montefiori elisa2,montefiori elisa3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

natura architettura1

doffizi2

 

 

 

 

 

"Il mio sogno - ammette Elisa Montefiori - è sempre stato quello di diventare una professionista di make-up ma anche diventare una modella e comunque lavorare nell'ambito della moda. Credo che questa esperienza, nata quasi per caso, mi abbia fatto crescere molto e mi abbia dato la consapevolezza delle mie potenzialità".

Dal 16 al 23 settembre, per chiudere alla grande l'estate, Elisa sarà impegnata nella finali nazionali nel cosentino. Poi si vedrà. "Mi piacerebbe poter continuare a sognare...". Ma l'obiettivo per il prossimo anno è già segnato. "Lo ammetto: mi piacerebbe concorrere per miss Italia".

bcc mutuo

frascati rugby club2018