Il rugby di Frascati piange la scomparsa di Stefano Marcotulli

Pubblicato: Giovedì, 12 Luglio 2018 - redazione attualità

marcotulli stefanoFRASCATI (lutto) - Grande commozione nel mondo della palla ovale tuscolana

ilmamilio.it

Il rugby di Frascati piange la morte di Stefano Marcotulli. Volto molto conosciuto in città, quello di Marcotulli è nome da sempre legato al mondo della palla ovale cittadino. Marcotulli, che aveva 60 anni, combatteva da anni con un brutto male.

A ricordarlo, con una bella clip dalla quale è tratta la foto pubblicata qui a fianco, è la pagina Facebook "Rugby Frascati story". VAI--->>>

"Caro Stefano oggi mi hai dato un grande dolore, con un attimo ho rivisitato il percorso sportivo vissuto insieme, quando bambino bussavi alla porta di casa insieme ai tuoi amici per regalarmi una "romanella" era Natale, ero il tuo allenatore, ricordi indelebili che mi accompagneranno per sempre. Ti ricordo con amore paterno, e ti auguro tanta pace".

I funerali di Stefano Marcotulli si svolgeranno lunedì 16 luglio alle ore 15 presso la Cattedrale di San Pietro di Frascati.

La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore della famiglia, degli amici, dei compagni.

 


Commenti  

# Alessandro 2018-07-13 09:24
Caro Stefano, è con dolore, anche se la situazione nonlasciava molto da sperare, che leggo questa notizia. Ti voglio ricordare sempre allegro e sorridente, in compagnia di Alessandra, i Tuoi fifgli e Tuo fratello. Riposa in Pace.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Domenico Zamparini 2018-07-15 18:42
Ciao grande guerriero hai voluto lottare fino all'ultimo grammo di forza che avevi,senza mai mollare come era tuo solito fare anche nello sport. Adesso riposa in pace.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione