Marino, la Di Giulio replica a Dessì: "Non accetto lezioni da questo signore"

Pubblicato: Giovedì, 12 Luglio 2018 - redazione politica

digiulio eleonora3MARINO (politica) - Secca risposta su Facebook al senatore pentastellato

ilmamilio.it

Non lo nomina mai ma appare evidente (a meno di smentite) che il post tempestivamente pubblicato sulla propria pagina Facebook da Eleonora Di Giulio, ex candidato sindaco del centrosinistra ed oggi consigliere comunale sia di replica al comunicato del senatore 5 stelle Emanuele Dessì.

"Ho fatto delle critiche all'Amministrazione del paese in cui vivo, e dove sono consigliere comunale. Posso accettare risposte dagli amministratori attuali, sta nel gioco democratico.

LEGGI Marino, Di Giulio risponde al M5S: “La città è nell’oblio”

Invece finora nessuno dice nulla, ma fa parte del loro schema, come abbiamo visto sul disastro dell'avvio del porta a porta. Non accetto certo lezioni da chi è ancora convinto che Ciampino sia una frazione di Marino. Un signore sino a poco tempo fa così povero da avere diritto ad abitare in una casa popolare, e che ora grazie al Movimento ha un incarico ben retribuito. Doveva lasciarlo, ma se ne è ben guardato ed i suoi superiori lo hanno accolto come figliol prodigo. Con l'attuale reddito potrebbe anche pagarsi un'affitto, comunque rimborsato da noi contribuenti, e liberare la casa popolare. Faccia questo, e lasci stare il mestiere di indovino.

La mia coalizione non ha vinto, ma di certo avrei governato tra e con i cittadini, rispondendo alle loro critiche, e lo avrei fatto per cinque anni. Senza firmare contratti".


Commenti  

# Marcantonio Cervini 2018-07-14 06:16
C'è sempre il dilemma, in questi casi, se rispondere o no alle provocazioni scomposte di qualche "benpensante".
Io, al suo posto, Signora Di Giulio, avrei fatto la scelta dei pentastellati, avrei scelto il loro schema.....evitando di rispondere a chi non lo merita.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione