Ariccia e Genzano: oggi l'ultimo saluto ad Alessandro Tocci

Pubblicato: Mercoledì, 18 Aprile 2018 - redazione cronaca

funerale tocciARICCIA (cronaca) - I toccanti funerali del 55enne scomparso sabato scorso nell'inciedente di via Olivella ad Albano

ilmamilio.it

Si sono svolti questo pomeriggio presso la chiesa dell'Assunta ad Ariccia i funerali di Alessandro Tocci, morto sabato mattina all'alba nello schianto su via Olivella.

Nella chiesa di Ariccia, città di origine di Alessandro, si sono radunate oltre mille persone che hanno voluto rendere omaggio al dipendente della Asl Rm6, impiegato nella camera mortuaria di Albano Laziale, e stringersi ai due giovani figli Davide ed Elisa, che già avevano perso la mamma Fiorella qualche anno fa.

Le agenzie funebri La Rondinella, Triolo ed Adamo hanno messo a disposizione gratuitamente il servizio funebre per quello che era un amico ed un vecchio conoscente.

sfaccendati 17 04

 

 

 

 

 

 

 

 

Commozione e parole di affetto ed apprezzamento sono state espresse da parte dei molti presenti. Una morte assurda, inaccettabile quella di Alessandro Tocci - che è stato poi tumulato nel cimitero di Genzano proprio insieme alla moglie - avvenuta a seguito dello scontro della sua auto con quella guidata da un giovane romeno ad Albano Laziale. Il ragazzo, un 25enne che era alla guida della Audi A4 che sbandando ha centrato l'auto di Tocci, è stato denunciato per omicidio stradale ed omissione di soccorso dal momento che dopo l'incidente era scappato a piedi.

petra febb2018