I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Albano Laziale: frontale all'alba su via Olivella, morto 55enne di Genzano

incidente viaOlivella albanolazialeALBANO LAZIALE (cronaca) - L'Audi A4 con a bordo 4 romeni ha invaso la corsia opposta finendo contro un monovolume con a bordo un operatore sanitario

ilmamilio.it

Drammatico scontro all'alba su via Olivella, a poche centinaia di metri dalla centralissima piazza Mazzini ed in prossimità dell'entrata del parco pubblico di Villa Doria.

Erano da poco passate le 4 del mattino quando l'Audi A4 con a bordo 4 cittadini romeni, tutti residenti a Pomezia, che viaggiava in direzione della via Nettunense, per cause ancora in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un monovolume che procedeva in direzione di Albano Laziale guidato da un 55enne che aveva da poco staccato dal suo lavoro presso la camera mortuaria del "San Giuseppe".

sfaccendati 9 aprile

bellezza salute 9aprile18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'impatto è stato violentissimo. Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivati il 118 e la polizia stradale e del commissariato di Albano Laziale. Ad avere i due passeggeri che si trovavano nella zona posteriore della A4 e il conducente della monovolume: purtroppo l'uomo nonostante i soccorsi è morto nel tragitto verso l'ospedale. La vittima è il genzanese Alessandro Tocci che lascia due figli ventenni.

Conducente e passeggero anteriore della A4 si sono dati inzialmente alla fuga salvo poi tornare sul luogo dell'incidente per sincerarsi delle condizioni degli amici, una delle quali era una donna sulla cinquantina.

I due sono stati fermati dalla polizia ed interrogati: messi sotto torchio, i due giovani romeni hanno ammesso le proprie responsabilità ammettendo che alla guida della potente auto si trovava un 25enne al quale è stata ora ritirata la patente e sui cui capo pende ora l'accusa di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

petra febb2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna