Carnevale di Frascati: "Giuste le parole di Pagnozzi. Una festa per i bambini, senza colore politico"

Pubblicato: Venerdì, 16 Febbraio 2024 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La lettera di una cittadina tuscolana

ilmamilio.it

Da Egizia Battisti, cittadina di Frascati, riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

sono una cittadina frascatana acquisita da parecchi anni e mi sento legata con molto affetto a questa cittadina. Vorrei fare un plauso alla bellissima lettera di riflessione di Flavio Pagnozzi dedicata al Carnevale.

LEGGI Carnevale di Frascati, una riflessione equilibrata in tanto caos

Non sono nessuno di importante, ma quando la nostra città è in grado di richiamare altri per festeggiare tutti insieme io ne sono lieta, decisamente orgogliosa.

Potrei aggiungere anche altre riflessioni a quanto già scritto e molto più filosofiche, ma vorrei solo dire: molto meglio condividere tutti insieme un periodo di gioia e allegria (soprattutto per i bambini) rispetto a quanto abbiamo già vissuto, e che stiamo vivendo, di brutto e angoscioso. E tutto senza dare nessun colore politico. È la prima volta che ho il coraggio di dover dire qualcosa.

E un BRAVI ai professionisti dell'Associazione che nonostante le varie problematiche sono riusciti ad animare questa festa. E poi facciamocene una ragione non c'è mai una cosa che vada bene per tutti.

È necessario sempre qualche compromesso da una parte e dall'altra parte affinché si possa andare avanti. Grazie".colline fitness 5 ilmamilio