Grottaferrata | "Sulla Tuscolana la palina della fermata Cotral divelta da mesi"

Pubblicato: Venerdì, 16 Febbraio 2024 - redazione attualità

palina cotral grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione di un nostro lettore che chiama in causa il Comune e l'azienda di trasporto regionale

ilmamilio.it

Da un nostro lettore di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Il 20 settembre 2023 ho inviato la pec allegata agli spett.li Comune di Grottaferrata e Cotral spa che leggono per conoscenza, per segnalarela palina della fermata bus COTRAL divelta (sita nel comune di Grottaferrata, via Tuscolana, corsia direzione Rocca Priora, immediatamente dopo l'intersezione con via di San Nicola).

colline fitness 5 ilmamilio

Ad oggi la situazione è invariata, la palina giace sempre in terra a bordo strada con enorme pericolo per le persone che transitano o sostano in attesa del passaggio del bus (sempre se si ferma, considerato la mancanza della fermata) e potenziale pericolo anche per le auto in transito.

Non ritengo eccessiva la richiesta del ripristino della fermata, magari anche con la realizzazione di una pensilina (anche alla fermata del senso opposto), in modo che gli utenti non debbano attendere il passaggio dei bus tra le erbacce e i potenziali animali che possono celarsi (serpenti, insetti ecc. ecc.) e, quando piove, esposti alla pioggia e agli schizzi d'acqua provocati dalle auto che transitano.

In attesa di un risolutivo intervento da parte di chi di dovere porge i più distinti saluti".