Rocca di Papa | Fondi: "Ecco perché ho riconsegnato le deleghe"

Pubblicato: Mercoledì, 11 Ottobre 2023 - redazione attualità

Rocca di Papa, dopo la nomina della Giunta assegnate anche le altre deleghe  consiliariROCCA DI PAPA (attualità) – “Mai coinvolto nelle scelte in merito alle mie competenze su sicurezza e Cas Mondo Migliore”

lmamilio.it - nota stampa

“In merito alle mie dimissioni in qualità di delegato cittadino all’analisi e alla sicurezza del Centro Mondo Migliore preciso che la mia scelta è stata dovuta al mancato coinvolgimento degli organi amministrativi in relazione ai miei incarichi.

ortopedia castelliromani ilmamilio

Non sono stato chiamato in occasione di un sopralluogo presso il Centro Migliore, avvenuto il giorno seguente un articolo pubblicato dal vostro giornale sul numero dei migranti ospitati e un mese dopo la relazione protocollata dal sottoscritto ad Agosto in cui certificavo, dopo un colloquio avuto con il direttore del centro, che nella struttura erano presenti oltre 620 persone. Non mi è stato nemmeno comunicato, inoltre, della visita fatta dal sindaco al Prefetto proprio in merito alla gestione del Centro, che ospita comunque più persone di quelle inizialmente stabilite (massimo 500).

top2 ilmamilio

Sul piano politico, infine, ho notato la chiusura di un gruppo di consiglieri e delegati, molto più coinvolti alle scelte, alle iniziative e alle decisioni rispetto ad altri che appaiono più a margini.

Fatti dovuti bilanci, ho deciso così di riconsegnare la delega (le stesse motivazioni suddette sono state protocollate con una lettera al sindaco), fiducioso comunque che il cammino dell’amministrazione, per il bene di tutti, risolva i tanti problemi della comunità.

Questo per precisare meglio sulle variopinte chiacchere da bar.

Alvaro Fondi” 

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio