Velletri | Marco De Castro va in pensione dopo oltre 40 anni di lavoro in Polizia
Pubblicato: Martedì, 30 Aprile 2024 - redazione attualitàVELLETRI (attualità) -La festa per lui in Commissariato
ilmamilio.it
Il sovrintendente capo coordinatore della Polizia di Stato Marco De Castro oggi è stato festeggiato al Commissariato di piazza San Martino per il suo ultimo giorno di lavoro dopo oltre 40 anni di lavoro in Polizia .
De Castro è entrato in Polizia nel 1983 e a Velletri è arrivato nel 1985, dove ha prestato servizio per ben 39 anni, prima di raggiungere il meritato congedo arrivato con il compimento del sessantesimo anno di età come da disposizioni vigenti per tutti poliziotti.
Molto conosciuto e apprezzato per la sua puntualità, la sua gentilezza e la sua disponibilità , da tutta la popolazione veliterna. Ha prestato servizio in vari uffici e importanti del locale Commissariato, tra l'ufficio prevenzione del crimine e denunce, l' amministrativa, porto d'armi, sociale e passaporti.
Oggi è stato salutato da tutti i colleghi e omaggiato con il saluto e Il picchetto d'onore presso il commissariato di Velletri, struttura dove la sua sarà un assenza molto pesante per tutti, colleghi e cittadini, essendo stato sempre un punto di riferimento in questi ultimo 40 anni di onorato servizio.