Rocca di Papa | L'ex delegato al centro storico Pacifici precisa sulle sue dimissioni
Pubblicato: Sabato, 07 Ottobre 2023 - redazione attualitàROCCA DI PAPA (politica) - "Ho appoggiato la candidatura Calcagni e continuo ad avere fiducia nel sindaco e nei suoi collaboratori: la questione è un'altra"
ilmamilio.it - nota stampa
"In relazione a quanto affermato dal consigliera comunale Marika Sciamplicotti nell'articolo apparso sul 'Il Mamilio' voglio precisare che io non accuso alcun "malessere" e non ho rinunciato all'incarico per questioni inerenti una qualsivoglia incompatibilità con la maggioranza.
Ho appoggiato la candidatura Calcagni e continuo ad avere fiducia nel sindaco e nei suoi collaboratori.
Non credo che la consigliera Sciamplicotti abbia il potere di leggere il pensiero, ma non ha assolutamente afferrato i motivi per i quali ho rinunciato all'incarico. Le mie motivazioni riguardano alcuni mancati interventi, rappresentati più di 40 giorni prima delle mie dimissioni (avvenute in data 25 settembre 2023), alcuni risolvibili nell'immediatezza, e che. in parte, sono stati esposti anche da un cittadino su una lettera pubblicata sempre su 'Il Mamilio' in data 30 Settembre 2023 chiedendo controlli (ovviamente di Polizia) al centro storico.
Renzo Pacifici"
Leggi > Rocca di Papa | La lettera: “Nel borgo storico parcheggi nell’anarchia: qualcuno intervenga”