Genzano | Riceviamo e pubblichiamo dal Gruppo "Democratici e Verdi"
Pubblicato: Venerdì, 03 Maggio 2024 - redazione politica
ilmamilio.it - nota stampa
In una nota il Gruppo Democratici e Verdi scrivono:
"Stigmatizziamo le parole, l' atteggiamento e l'uso strumentale del progetto sulla scuola Manzoni per diffondere false notizie, insinuazioni riguardanti l 'operato dell' amministrazione comunale.

Demagogia allo stato puro che mira esclusivamente a mettere i cittadini contro il Comune con l'unico intento di esacerbare gli animi e incitare all'odio.
Nessuna parola distensiva si è sentita arrivare dai banchi dell'opposizione, rappresentata dai consiglieri Gabbarini, Rosatelli, Neglia e Di Veronica .
Anzi solo toni e concetti fuorvianti ne sono derivati dalla discussione di ieri. Sulla mensa della scuola Manzoni, invece, è intenzione dell'amministrazione procedere a una decisione condivisa che permetta alla nostra collettività di usufruire dei fondi del PNRR per il settore, secondo noi strategico, delle scuole. Una opposizione( quella rappresentata da Gabbarini, Di Veronica, Neglia e Rosatelli) che preferirebbe perdere un finanziamento(come hanno già provato per quello relativo al Teatro Carlo Levi) , e quindi un'occasione per la città, al solo scopo di crearsi intorno del consenso. Tutto questo dimostra di saper ricorrere ai soli strumenti della demagogia e di aver perso la capacità di programmare il futuro e amministrare il presente".
Aggiungi commento