Monte Compatri, le canzoni della tradizione romana in Piazza San Lorenzo martire a Laghetto
Articolo del 10 July 2023
MONTE COMPATRI (eventi) - Presente l'amministrazione comunale
ilmamilio.it
Una serata dedicata alle canzoni della tradizione romana: dagli stornelli ai cantautori. Ieri sera il Trio Monti ha portato allegria e spensieratezza nella frazione di Laghetto, dove si è esibito in occasione dell’evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Monte Compatri. Più di duecento le persone presenti che hanno potuto anche mangiare e bere nel punto ristoro allestito in piazzale Regillo.
Hanno garantito la sicurezza, oltre alle Forze dell'Ordine e la Polizia Locale, l'Associazione Nazionale Carabinieri.
L’evento si inserisce all’interno dell’Estate Monticiana che vede da mercoledì 12 fino a domenica 16 luglio, ogni sera alle ore 21.15 nel parco Karol Wojtyla, la tredicesima Rassegna dei Castelli Romani e di Teatro Amatoriale con le compagnie “La Ribalta”, “Granatina”, "Teatro Origine", “Teatro Aps”, "Teatro Nuovo", "Lazzinbanchi" e premiazione finale.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::