Davide, due giorni a girare per i Castelli fino all'Anagnina: a ritrovarlo è stato un gruppo di amici

Pubblicato: Lunedì, 19 Febbraio 2018 - redazione cronaca

LARIANO (cronaca) - Il 15enne si era allontanato sabato mattina suscitando un grande dolore. Enorme l'onda mediatica del suo caso

ilmamilio.it

palozzi banner3

Si conoscono i particolari della vicenda, chiusa positivamente, del breve allontanamento di Davide, il 15enne di Lariano scomparso sabato.

Secondo quanto si è appreso nel corso della notte, il ragazzino è stato ritrovato a Velletri, sul ponte rosso, mentre vagava senza meta, in apparente stato di leggera confusione.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Ad accorgersi della sua presenza un gruppo di amici e compagni di scuola che avevano organizzato le ricerche per l'intera giornata di domenica in collaborazione con i carabinieri della stazione di Lariano. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica intorno, dopo le 18.30. Il 15enne, provato dai 2 giorni di girovagare tra i Castelli Romani e Roma Anagnina, era comunque in buone condizioni di salute.

Dopo un breve passaggio  presso la stazione carabinieri di Lariano, accompagnato da una pattuglia e da un nutrito gruppo di amichetti ha raggiunto e riabbracciato i suoi familiari, le due sorelle e i genitori nella sua abitazione di Lariano. 

leodori1

Pai