I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Davide è tornato a casa! A dare il lieto annuncio ancora la sorella Chiara

vincenzotti davide1LARIANO (cronaca) - Del ragazzo si erano perse le tracce sabato mattina

ilmamilio.it

leodori1

Fine dell'incubo: a dare la bella ed attesa notizia è ancora Chiara. "Davide è a casa! Grazie infinite a tutti".

E' durata dunque poco più di un giorno e mezzo la mancanza da casa di Davide V. 15enne di Lariano del quale si erano perse le tracce da ieri mattina.

A comunicare il rientro a casa del ragazzino, che sabato mattina non si era presentato nella sua scuola a Velletri, è stata proprio la sorella, Chiara, la stessa sorella che con un post pubblicato la scorsa notte su Facebook aveva ottenuto un clamoroso tam-tam mediatico che aveva portato a decine di migliaia di condivisioni dell'annuncio.

petra febb2018

agenzia servizi

Sconosciute al momento le cause dell'allontanamento del ragazzo dalla sua abitazione. L'importante è che comunque la vicenda che tanto in apprensione ha tenuto decine di migliaia di persone in tutta Italia (il post di Chiara di ieri sera è stato ripreso ovunque) si sia conclusa nel migliore dei modi. Davide sta bene ed è ora nuovamente a casa.    RITROVATO DAGLI AMICI A VELLETRI! --->>>LEGGI

palozzi banner3

Pai