Davide è tornato a casa! A dare il lieto annuncio ancora la sorella Chiara

Pubblicato: Domenica, 18 Febbraio 2018 - redazione cronaca

vincenzotti davide1LARIANO (cronaca) - Del ragazzo si erano perse le tracce sabato mattina

ilmamilio.it

leodori1

Fine dell'incubo: a dare la bella ed attesa notizia è ancora Chiara. "Davide è a casa! Grazie infinite a tutti".

E' durata dunque poco più di un giorno e mezzo la mancanza da casa di Davide V. 15enne di Lariano del quale si erano perse le tracce da ieri mattina.

A comunicare il rientro a casa del ragazzino, che sabato mattina non si era presentato nella sua scuola a Velletri, è stata proprio la sorella, Chiara, la stessa sorella che con un post pubblicato la scorsa notte su Facebook aveva ottenuto un clamoroso tam-tam mediatico che aveva portato a decine di migliaia di condivisioni dell'annuncio.

petra febb2018

agenzia servizi

Sconosciute al momento le cause dell'allontanamento del ragazzo dalla sua abitazione. L'importante è che comunque la vicenda che tanto in apprensione ha tenuto decine di migliaia di persone in tutta Italia (il post di Chiara di ieri sera è stato ripreso ovunque) si sia conclusa nel migliore dei modi. Davide sta bene ed è ora nuovamente a casa.    RITROVATO DAGLI AMICI A VELLETRI! --->>>LEGGI

palozzi banner3

Pai


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna