Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Si cerca Davide, scomparso da sabato mattina: ha 15 anni

vincenzotti davide1LARIANO (cronaca) - Il ragazzo di Lariano doveva andare a scuola a Velletri ma non è mai entrato in classe

ilmamilio.it

Migliaia di condivisioni social in pochissime ore per rintracciare un ragazzo di Lariano, di 15 anni, la cui scomparsa è stata denunciata su Facebook dalla sorella.

"Non abbiamo notizie di mio fratello Davide V. da questa mattina. È uscito per andare a scuola a Velletri, provincia di Roma, ma sappiamo che non è entrato. Ha 15 anni ed è alto 1.70 circa.

Ha una tuta nera, scarpe nike grigie e un cappotto lungo nero con cappuccio e pelliccia, zaino nero Eastpak. Chiunque lo abbia visto o abbia notizie mi contatti a qualsiasi orario qui su Facebook o chiamando ai numeri 3450647592, 3935490564. GRAZIE".

Un appello, postato nella tarda serata di ieri dalla sorella di Davide, Chiara, per avere notizie del ragazzo che sta tenendo in grande apprensione famiglia ed amici. Un appello che in queste ore sta ribalzando su migliaia di profili e gruppi Facebook.

IL RAGAZZO E' TORNATO A CASA!  - LEGGI

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

leodori1palozzi banner3

 

 

 

 

 

Pai