Rocca di Papa, lo squillo di tromba di Liberi e Uguali (leggasi Mdp): "Che fa Crestini alle Politiche?"

Pubblicato: Martedì, 06 Febbraio 2018 - redazione politica

liberiEugualiROCCA DI PAPA (politica) - Replica degli Articolo1 all'outing del sindaco

ilmamilio.it - comunicato Facebook

selasai 10anni

In replica alle dichiarazioni del sindaco Crestini sul voto del 4 marzo, Liberi e Uguali (Articolo 1 Movimento democratico e progressista) di Rocca di Papa, pubblichiamo il comunicato apparso su Facebook.

"Rocca di Papa: il Sindaco fa outing sulle Regionali! E alle Politiche?

Il Sindaco finalmente esce allo scoperto, oggi ci comunica che lui voterà Zingaretti a livello personale mentre la sua maggioranza voterà ognuno per la propria provenienza, chi voterà Pirozzi, chi Lombardi, chi Parisi, ma Zingaretti lo sa?

LEGGI Rocca di Papa, Crestini: "Ho scelto Zingaretti e non sono il solo. Da Boccia & C solo un misero battibecco"

È proprio questo qualunquismo, questo populismo, questo voler mischiare le carte per nascondere l' inefficienza dell'amministrazione, insomma, questa non cultura politica che combattiamo.

Noi stiamo nel centro sinistra senza se e senza ma!

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Combattiamo gli avversari sapendo qual è il nostro campo politico.

Una maggioranza politica "ormai ex civica ", deve avere come collante valori e principi dove tutti si riconoscono, il collante non può e non deve essere il condividere una festa o la riparazione di una buca.

La democrazia è confronto, sempre con rispetto degli altri, non questa melassa indigeribile dove c'è tutto e il contrario di tutto.

Sono anni che si avvelenano i pozzi della nostra società cercando di mettere l'uno contro l' altro senza governare, alla continua ricerca di alibi e intanto i problemi non si risolvono, anzi si creano appositamente, vedi Centro anziani, vedi Antenne che non si riesce a far rispettare neanche una sentenza arrivata all' ultimo grado di giudizio. Basta piagnistei, se siete capaci amministrate, altrimenti lasciate perdere, la città riacquisterà la serenità che merita e non solo odi, maldicenze, bugie, non governo, e distruzione del tessuto sociale.

Pai

 

 

 

 

 

 

A questo punto ne prendiamo atto e invitiamo gli elettori del PD e del centro sinistra a riflettere e votare l' unica forza di centro sinistra all' opposizione di questa maggioranza di Destra - Centro - Sinistra.

Votate Liberi e Uguali e sostenete OGNIBENE DANIELE al Consiglio Regionale del Lazio.

Per ultimo, visto che il Sindaco ha fatto outing sulle elezioni regionali, ci aspettiamo una sua dichiarazione di voto sulle Politiche Nazionali, non vorremmo che votasse Berlusconi.