E' Simona Dell'Ova di Tivoli la vittima del terribile incidente di Capannelle: moto e cani le sue passioni

Pubblicato: Domenica, 19 Giugno 2022 - redazione cronaca

dellOva simona tivoli ilmamilioTIVOLI (cronaca) - Su Facebook il ricordo del volontari del suo gruppo

ilmamilio.it

E' la 46enne Simona Dell'Ova la donna che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato nel terribile incidente di via Appia Nuova, nella zona di Capannelle.

La donna, a quanto si apprende, aveva la passione per le moto e per i cani, operando nell'ambito del volontariato in questo ambito.

La moto sulla quale viaggiava insieme al compagno (l'uomo è grave in ospedale) ha sbandato centrando prima un guard-rail poi l'altro e finendo con l'incendiarsi mentre i due occupanti sono stati sbalzati lontano: per Simona i soccorritori non hanno potuto fare nulla.

LEGGI Tragedia a Capannelle nella notte: moto sbanda e prende fuoco, morta una 47enne

centroEstivo freeTime ilmamilio

"Con tanto dolore il gruppo Facebook degli "Angeli con la coda di Tivoli e Villa Adriana" saluta la bravissima e dolcissima volontaria Simona Dell'Ova, ora sei un angelo tra gli angeli più belli a cui tu hai sempre dedicato la tua vita  buon viaggio cara Simona, continua da lassù a proteggere tutti i pelosi quaggiù ....  Il mondo del volontariato quello vero piange la tua scomparsa prematura. Ciao Simona", hanno riportato in queste ore su Facebook i volontari del gruppo animalista col quale si impegnava la donna.

colline centroEstivo22 ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna