E' Simona Dell'Ova di Tivoli la vittima del terribile incidente di Capannelle: moto e cani le sue passioni

Pubblicato: Domenica, 19 Giugno 2022 - redazione cronaca

dellOva simona tivoli ilmamilioTIVOLI (cronaca) - Su Facebook il ricordo del volontari del suo gruppo

ilmamilio.it

E' la 46enne Simona Dell'Ova la donna che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato nel terribile incidente di via Appia Nuova, nella zona di Capannelle.

La donna, a quanto si apprende, aveva la passione per le moto e per i cani, operando nell'ambito del volontariato in questo ambito.

La moto sulla quale viaggiava insieme al compagno (l'uomo è grave in ospedale) ha sbandato centrando prima un guard-rail poi l'altro e finendo con l'incendiarsi mentre i due occupanti sono stati sbalzati lontano: per Simona i soccorritori non hanno potuto fare nulla.

LEGGI Tragedia a Capannelle nella notte: moto sbanda e prende fuoco, morta una 47enne

centroEstivo freeTime ilmamilio

"Con tanto dolore il gruppo Facebook degli "Angeli con la coda di Tivoli e Villa Adriana" saluta la bravissima e dolcissima volontaria Simona Dell'Ova, ora sei un angelo tra gli angeli più belli a cui tu hai sempre dedicato la tua vita  buon viaggio cara Simona, continua da lassù a proteggere tutti i pelosi quaggiù ....  Il mondo del volontariato quello vero piange la tua scomparsa prematura. Ciao Simona", hanno riportato in queste ore su Facebook i volontari del gruppo animalista col quale si impegnava la donna.

colline centroEstivo22 ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio