FOTO-Zagarolo | Festival del Tordo Matto: grande successo per l'iniziativa

Pubblicato: Domenica, 19 Giugno 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e attività all'apertoZAGAROLO (attualità) -  cittadini e turisti degusteranno in tutto il centro storico le ricette sul Tordo matto proposte dalle dodici associazioni di Zagarolo, accompagnate dalla musica tradizionale, dai colori e dal folklore della Città.
 
ilmamilio.it
 
Si è aperto ieri il Festival del Tordo matto con il taglio del nastro che ha visto la presenza del Sindaco, Emanuela Panzironi, del Consigliere con delega alla Cultura Alessandro D'ambrosi e del Consiglio comunale di Zagarolo, del Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale Pierluigi Sanna e del Consigliere delegato Damiano Pucci, del Commissario della Comunita' Montana Castelli Romani E Prenestini Serena Gara, del Presidente de Icastellidellasapienza Angelo Rossi, del Consigliere ANCI Lazio Manuel Magliocchetti, dei Sindaci e dei delegati dei Comuni di Palestrina, Monte Compatri, Rocca Priora, Labico, Gallicano nel Lazio e Castel San Pietro.
 
centroEstivo freeTime ilmamiliocolline centroEstivo22 ilmamilio
 
Un Festival che ha visto, dalla sera fino a notte, cittadini e turisti degustare in tutto il centro storico le ricette sul Tordo matto proposte dalle dodici associazioni di Zagarolo, accompagnate dalla musica tradizionale, dai colori e dal folklore della Città.
 
"Un ringraziamento - affermano dall'amministrazione - va a Meraviglie in Pasta per la degustazione del raviolo al tordo matto in un simpatico dialogo tra l'ideatrice, Angela Fiorini, e il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.
 
Si ringrazia la Polizia Locale, la Protezione Civile Gabi O.d.V. - Protezione Civile Zagarolo, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale Gabio, l'Associazione Nazionale Carabinieri sez. San Cesareo Zagarolo, la Zagarolo Pro Loco e tutte le associazioni per la proficua collaborazione e lo straordinario risultato ottenuto in questo primo giorno di Festival". 
 
ORARI DEL FESTIVAL
Oggi, Domenica 19, apertura degli stand enogastronomici anche a pranzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00; si replica la sera dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Saranno 12 gli stand dove poter degustare il Tordo matto, tutti localizzati nel centro storico di Zagarolo.
 
INFO
Tel. 06 95769413 e 380 5409444 (dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00).
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
vivace3 banner ilmamilio
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna