Tragedia a Capannelle nella notte: moto sbanda e prende fuoco, morta una 47enne

Pubblicato: Sabato, 18 Giugno 2022 - redazione cronaca

vigilidelfuoco notte ilmamilioROMA (cronaca) - L'incidente sulla via Appia Nuova: grave l'uomo che guidava il mezzo a due ruote

ilmamilio.it

Tragedia della strada a Capannelle nella notte.

Alle ore 01:30 circa di questa notte, la Squadra dei vigili del fuoco15/A del distaccamento di Marino, è intervenuta per incidente stradale in via Appia Nuova,1255 nel comune di Roma. Sul posto la polizia Roma Capitale, località Capannelle.

centroEstivo freeTime ilmamilio

L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto a seguito di una perdita di controllo della moto di potente cilindrata, guidata da un uomo di 50 anni, con dietro una donna, di 47, entrambi romani.

La moto è stata avvolta completamente dalle fiamme, sul posto a circa 200 metri di distanza si rinvenivano i corpi di due persone le quali venivano soccorse dal personale sanitario del 118.

vivace3 banner ilmamilio

Per la donna purtroppo i soccorsi sono stati inutili ed i sanitari non hanno potuto far altro che costantarne il decesso. Il centauro è stato trasportato in codice rosso molto grave al policlinico di Tor Vergata. La strada è stata chiusa per i rilievi rimozione mezzo e pulizia per alcune ore.

LEGGI E' Simona Dell'Ova di Tivoli la vittima del terribile incidente di Capannelle: moto e cani le sue passioni

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna