Tragedia a Capannelle nella notte: moto sbanda e prende fuoco, morta una 47enne
Pubblicato: Sabato, 18 Giugno 2022 - redazione cronacaROMA (cronaca) - L'incidente sulla via Appia Nuova: grave l'uomo che guidava il mezzo a due ruote
ilmamilio.it
Tragedia della strada a Capannelle nella notte.
Alle ore 01:30 circa di questa notte, la Squadra dei vigili del fuoco15/A del distaccamento di Marino, è intervenuta per incidente stradale in via Appia Nuova,1255 nel comune di Roma. Sul posto la polizia Roma Capitale, località Capannelle.
L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto a seguito di una perdita di controllo della moto di potente cilindrata, guidata da un uomo di 50 anni, con dietro una donna, di 47, entrambi romani.
La moto è stata avvolta completamente dalle fiamme, sul posto a circa 200 metri di distanza si rinvenivano i corpi di due persone le quali venivano soccorse dal personale sanitario del 118.
Per la donna purtroppo i soccorsi sono stati inutili ed i sanitari non hanno potuto far altro che costantarne il decesso. Il centauro è stato trasportato in codice rosso molto grave al policlinico di Tor Vergata. La strada è stata chiusa per i rilievi rimozione mezzo e pulizia per alcune ore.