Il prefetto di Roma verso divieto a raduno No Vax a Pratoni del Vivaro

Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - redazione attualità
Leader No Vax annuncia maxi raduno ai Pratoni del Vivaro: “Invadiamo quel  campo e addestriamo la resistenza”. Arriva il campo Hobbit?ROCCA DI PAPA (attualità) -  "L'iniziativa- fa sapere la Prefettura - è già all'attenzione  ed è stata oggetto di alcune riunioni del Comitato provinciale  per l'ordine e la sicurezza"
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, è  pronto a firmare l'atto per vietare il raduno no vax previsto al  pratone del Vivaro nel Comune di Rocca Di Papa dal 10 al 13 febbraio. 
vivace3 banner ilmamilio
 
 "L'iniziativa- fa sapere la Prefettura - è già all'attenzione  ed è stata oggetto di alcune riunioni del Comitato provinciale  per l'ordine e la sicurezza. In particolare se n'è discusso alla  riunione di stamattina. L'indirizzo del Prefetto è quello di vietare l'evento così come analoghe iniziative che violino la normativa anticovid consentendo assembramenti incontrollati di  persone".
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna