Leader No Vax annuncia maxi raduno ai Pratoni del Vivaro: “Invadiamo quel campo e addestriamo la resistenza”. Arriva il campo Hobbit?

Pubblicato: Lunedì, 17 Gennaio 2022 - Federico Smacchi

ROCCA DI PAPA (cronaca) – L’iniziativa annunciata tramite un video pubblicato sul canale Telegram da oltre 12mila iscritti di un esponente del movimento di estrema destra “Fronte di liberazione nazionale”

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un esponente del movimento No Vax di estrema destra “Fronte di liberazione nazionale”, ha recentemente annunciato tramite un video pubblicato sul suo canale Telegram (che ha oltre 12mila iscritti) l’iniziativa per un gigantesco raduno no vax ai Pratoni del Vivaro, a Rocca di Papa, dal 10 al 13 febbraio.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

“Stiamo organizzando una manifestazione a Rocca di Papa – annuncia l’uomo – e daremo vita al più grande Campo Hobbit della storia, con macchine, furgoni, trattori, camper, per radunare più persone possibili. Punto di partenza per fare quello che dobbiamo fare, che non vi dico ancora. Senza mezzi pesanti l’operazione successiva è impossibile. Invaderemo quel campo”.

Un Campo Hobbit, nome con cui venivano indicate le manifestazioni di estrema destra di fine anni ’70 organizzate dall’MSI. Questa l’idea del presunto leader no vax che negli ultimi mesi avrebbe collezionato una lunga serie di denunce, l’ultima, secondo quanto riportato dal quotidiano online di Enrico Mentana Open, per aver commentato in maniera irrispettosa la morte di David Sassoli.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

acquacita ilmamilio

L’uomo, un imprenditore 43enne di Marina di Carrara già noto alle testate nazionali per la sua presenza costante nelle manifestazioni no vax e no green pass oltre, vorrebbe ora portare la protesta alle porte di Roma, partendo dai Castelli romani per procedere con un successiva iniziativa non meglio specificata.

Riuniremo qui la resistenza”, spiega il personaggio in un secondo video girato proprio ai Pratoni del Vivaro, dicendo di voler radunare in quell’area un milione di persone per “addestrarli”. L’uomo ha infine addirittura sfidato l’amministrazione comunale di Rocca di Papa: “Vediamo se mi danno il foglio di via perfino a Rocca di Papa e Castel Gandolfo”.

Fonte immagine: Google Earth

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna