FOTO/VIDEO- Ariccia, partecipazione ieri all'iniziativa di solidarietà "Aggiungi un Posto a Tavola" alla palestra comunale di Fontana di Papa

Pubblicato: Martedì, 21 Dicembre 2021 - redazione attualità
ARICCIA (attualità) - L'iniziativa di solidarietà in vista del Natale
 
ilmamilio.it
 
Si è tenuta ieri sera  ad Ariccia, presso la grande palestra di  Fontana di Papa, una cena di solidarietà a favore di persone che vivono momenti di difficoltà a causa di varie emergenze e che sono seguite dai servizi sociali del comune .
 
mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio
 
L'iniziativa, dal titolo "Aggiungi un posto a Tavola", è stata organizzata dal Comitato Festeggiamenti del Comune di Ariccia in collaborazione con l’Associazione Fraschette, l’ Unione Commercianti,  l’Associazione Amici per caso, l'Associazione KO al Bullismo, la Misericordia di Ariccia e la Zapatilla (ristorazione e catering).
 
La serata é stata presentata dall’attrice Francesca Brandi e allietata dalla musica, organizzata da Fabrizio Di Candia ( consulente Mediaset) e animata alla consolle dai Dj Charly e Riccardo Di Lazzaro , di radio dimensione suono. Alla fine della cena preparata dallo chef Ermanno Bravetti, a base di piatti e dolci tipici della tradizione natalizia, sono stati donati ai bambini e alle famiglie presenti , pacchi regali con generi alimentari  e piccoli doni .

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 
Ben rappresentata anche l'amministrazione Comunale di Ariccia , intervenuta col sindaco Gianluca Staccoli, il vice sindaco Giorgio Leopardi, dall'assessore ai Servizi Sociali Loredana Mariani, dall'assessore ai Lavori Pubblici Michele Serafini, dal consigliere delegato a Sport, Turismo e Spettacolo Danilo Costantini ( tra i fautori della serwta "Aggiungi un Posto a Tavola"). Presenti anche il consigliere comunale Enrico Indiati e il Babbo Natale  Aldo Romagnoli noto per la sua grande somiglianza al nonno di Santa Klaus, con tanto di campanello originale di Natale. vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio
 
"Siamo molto soddisfatti- hanno detto dal palco, Ermanno Bravetti( presidente), Rosanna Desideri( vice presidente) e Letizia De Salvo( tesoriere) del Comitato Festeggiamenti- di esser riusciti ad organizzare una serata all'insegna della socializzazione e del divertimento per alcune famiglie di Ariccia particolarmente colpite dalla situazione di disagio che stiamo vivendo. L'augurio è che il prossimo anno si riesca a ripetere un evento solidale come questo in piena libertà, senza più mascherine e troppe restrizioni ".