Ciampino, Assocommercianti sulle luminarie: “Basiti dalle polemiche del PD”

Pubblicato: Sabato, 18 Dicembre 2021 - redazione attualità
CIAMPINO (attualità) - L'associazione di categoria interviene sul caso
 
ilmamilio.it
 
“Rimaniamo basiti dal polemico comunicato del PD sulla mancata illuminazione natalizia” dichiara in una nota stampa la portavoce dell’Assocommercianti Ciampino Carmen Pizzirusso.

“Ci rendiamo conto – evidenzia Carmen Pizzirusso – che essere distaccati dalle problematiche dei commercianti e parlare senza documentarsi, per il PD di Ciampino, è di prassi. In qualità di portavoce dell’Assocommercianti vorrei far notare che, nonostante non ci sia neanche un albero di Natale nelle nostre strade, già dalla metà di novembre avevamo promosso iniziative per illuminare le vetrine e i balconi a costo zero. Non solo – aggiunge –, da ormai 2 anni la nostra associazione ha lanciato l’hashtag #iocomproaciampino, promosso e sponsorizzato anche da personaggi sportivi e attori!”.mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

“Quest’anno – prosegue la portavoce dell’Assocommercianti Ciampino – non abbiamo ritenuto opportuno, dopo 20 mesi di pandemia e di aperture altalenanti, gravare sulle tasche dei commercianti per l’installazione delle luminarie. Visto il buio nelle vie del centro, evidentemente, anche l’ACAP (Associazione Commercianti, Artigiani e Professionisti) non ha sensibilizzato i propri associati!”.

“Detto ciò – dichiara ancora Carmen Pizzirusso –, ci fa specie che il PD non abbia notato le nostre campagne social. Tale disattenzione potrebbe essere legata all’età dei propri iscritti o, più semplicemente, alla volontà di screditare il lavoro che l’Assocommercianti Ciampino porta avanti da ormai 2 anni”.
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio



“Ricordiamo, infine – conclude –, che lo scorso anno l’amministrazione e la nostra associazione si sono fatte carico di debiti, contratti da altri, per circa 4mila euro, verso la ditta incaricata di provvedere alle luminarie. Speriamo vivamente che tutti i commercianti ciampinesi si rendano conto della denigrazione messa in atto dal PD e, come sempre, ricordiamo di SPENDERE a CIAMPINO e di promuovere il commercio di vicinato!”.

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio