Maltempo: palo Telecom cade a Rocca Priora, smottamento a Nemi. Ad Albano allagata centralina Enel

Pubblicato: Venerdì, 15 Dicembre 2017 - redazione cronaca

ROCCA PRIORA (cronaca) - Numerose le segnalazioni da molte parti del territorio dei Castelli romani

ilmamilio.it

E' stato un pomeriggio molto impeganativo e difficile quello di oggi a causa del maltempo per i cittadini dei Castelli romani e gli operatori del soccorso.

A Rocca Priora un palo della Telecom è caduto sulla sede stradale di via Mediana provocando non pochi disagi anche se fortunatamente non si sono registrati altri danni a cose o persone. Sul posto i vigili del fuoco di Marino che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.

A Nemi altro intervento dei pompieri del distaccamento di Marino, in azione nella zona di Villa delle Querce, all'altezza del chilometro 3 della via Nemorense dove si è verificato un piccolo smottamento di terreno.

magico natalePai

Ad Albano Laziale una centralina dell'Enel è rimasta allagata: sul posto i vigili del fuoco di Nemi che sono intervenuti com le idrovore per far uscire l'acqua. L'allagamento ha provocato anche l'inevitabile avaria della centralina che ha lasciato per qualche tempo al buio le abitazioni della zona. L'intervento del personale Enel ha riportato la situazione nella norma.

agenzia servizipetra natale