Frascati - Fiasco, Delle Chiaie e Crisanti: "Né albero né presepe in Comune e nelle periferie. Tradizione oscurata"

Pubblicato: Venerdì, 15 Dicembre 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - I rappresentanti delle liste a sostegno di Fiasco lamentano la mancanza dei simboli del Natale cristiano

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

la situazione etica e morale della nostra Europa è in declino. In queste fasi di trasformazione sociologica è di vitale importanza difendere la tradizione e l'identità occidentale e soprattutto della nostra Nazione.

 

 

 

 

 

Siamo nel mese di dicembre, un mese di vitale importanza per la tradizione natalizia dove con grande orgoglio dobbiamo diffondere "presepi" ed alberi di Natale. Improvvisamente siamo divenuti ostaggi di nichilismo e relativismo. Purtroppo anche la città di Frascati sta subendo un declino irreversibile della politica e della vita sociale.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

Palazzo Marconi sede istituzionale senza presepe ed Albero di Natale così come quartieri periferici senza alberi di Natale. Come Frascati Futura e Territorio Protagonista siamo orgogliosi della nostra tradizione e ci batteremo in futuro affinché tali tradizioni siano difese e non trascurate. L'insediamento dell'Amministrazione non è stato assolutamente brillante ma lasciare la sede istituzionale priva di tradizione ed identità è inamissibile.

Cordiali Saluti

Mirko Fiasco Consigliere comunale

Anna Delle Chiaie Coordinatrice Territorio Protagonista

Laura Crisanti coordinatrice Frascati Futura

magico natalePai