Albano Laziale | Lo storico hotel e ristorante “Miralago” cambia gestione, la signora Carla lascia

Pubblicato: Lunedì, 15 Novembre 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - La notizia clamorosa è arrivata nel fine settimana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Lo storico hotel e ristorante “Miralago” ad Albano Laziale cambia dopo tanti anni gestione. gottodoro mamilioL’inaspettata notizia, resa nota dagli ormai ex titolari nel corso dell’ultimo weekend, ha colto di sorpresa la cittadinanza. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioCarla Luciani passa dunque il testimone al signor Michele Calabrese e alla sua famiglia che prenderanno in mano la bella ed accogliente struttura ricettiva in via dei Capuccini.vivace3 banner ilmamilio

Il cambio di gestione non ha lasciato indifferente neppure il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli: “La notizia del cambio di gestione di questa storica struttura, resa nota sui canali social, ha disorientato un po' tutti – sottolinea il primo cittadino - Certo le scelte, anche le più complicate e difficili, se fatte con il cuore e con la giusta dose di oggettività, sono la base di partenza di un nuovo inizio. Ed è quello che auguriamo a Carla e a suo figlio Francesco, ringraziandoli per aver gestito da anni un luogo che non è stato solo un ristorante o un albergo, ma un punto di incontro, di socialità, di confronto. Lo scorso anno, la mia campagna elettorale da candidato sindaco è iniziata al Miralago, proprio per lanciare un messaggio di appartenenza a un territorio e a una tradizione. Oggi, vi abbraccio forte, consapevole che non ci perderemo di vista, grazie all'impegno che mettete nell'organizzazione di eventi importanti per la nostra città. Auguro ai nuovi gestori un proficuo lavoro, auspicando che il 'nostro' Miralago conservi quella veste di punto di aggregazione per giovani e meno, impressa da tempo, e rilanci la sua immagine nella vasta offerta territoriale” conclude il sindaco Massimiliano Borelli.

skyline4 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna