
FRASCATI (attualità) - Poche righe ma decisamente chiare: "E' immorale e disturba la quiete pubblica amarsi così rumorosamente"
ilmamilio.it
Un cartello, lasciato nei pressi del portone di un palazzo nel cuore del centro storico di Frascati, che dice tutto.
Un inquilino (o un vicino) poco disposto ad ascoltare i gemiti di chi si ama nel cuore della notte e lo fa, a leggere quanto riportato, in maniera forse troppo... rumorosa.

Il cartello, scritto a mano, è rimasto appeso per poco ma che comunque - pubblicato su Facebook dal giornalista Fabio Polli (che ringraziamo per averci concesso l'immagine) - ha fatto velocemente il giro di Frascati.


Tra pudore e, forse - chissà - un pizzico di invidia per chi sa amarsi così fortemente, ecco che questo squarcio di vita vera ha illuminato - nel bene e nel male - una scena nella quale dominano i messaggi istantanei, i cellulari, ed internet.
Insomma, piaccia o no (ai due, o più, protagonisti della notte d'amore è piaciuto eccome, a quanto pare), questo semplice messaggio ci riconsegna sprazzi di vita che, tutto sommato, in questi tempi difficili pensiamo non facciano davvero male.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::