
MARINO (politica) - I partiti del centrodestra continuano a discutere sulla complessa scelta del candidato sindaco
ilmamilio.it - nota stampa
“Reputiamo inopportune e fuori luogo le dichiarazioni del segretario politico Lega provincia Roma Sud, in merito ad una presunta ufficializzazione del candidato sindaco del centrodestra nel Comune di Marino.
LEGGI ANCHE --> Marino | Elezioni: stallo centrodestra, fumata nera su candidatura unitaria
Ricordiamo alla Lega, infatti, che in una delle ultime riunioni del tavolo regionale e provinciale del centrodestra - alla quale ha partecipato anche l’onorevole Alessandro Battilocchio di Forza Italia - si è unanimemente sancito di coinvolgere tutti i partiti e le realtà civiche del territorio per valutare insieme l’ipotesi di un ticket Stefano Cecchi candidato sindaco e Gabriella De Felice vice, a condizione però che le liste al tavolo condividessero tale proposta.
Per la settimana prossima è programmato un nuovo incontro, in occasione del quale auspichiamo si possa trovare una sintesi comune.
Parlare dunque, come fa oggi una parte della Lega, di sostegno ufficiale a un candidato è prematuro e fuorviante: una fuga in avanti che rischia di minare il percorso di unione e confronto, costruito con spirito di sacrificio dal centrodestra e delle liste in queste settimane”.
Così, in una nota, Marco Silvestroni, deputato di Fratelli d’Italia e segretario della Federazione di Fdi dei circoli della provincia di Roma, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti.

Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::