Marino | Elezioni: stallo centrodestra, fumata nera su candidatura unitaria

Pubblicato: Venerdì, 02 Luglio 2021 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - Il centrodestra è attualmente spaccato sulle candidature di Stefano Cecchi e Gabriella De Felice, non si esclude l'ipotesi terzo nome per riunire il centrodestra 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La competizione elettorale marinese è ancora caratterizzata dallo stallo e dalla confusione che caratterizza i tavoli del centrodestra.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Quest’ultimo, a circa due mesi dalle elezioni, non ha un candidato sindaco in grado di unire le forze politiche e civiche dello scacchiere politico di propria competenza.

gottodoro mamilio

Le criticità, emerse esattamente due settimane fa con l’inaspettato veto di Fratelli d’Italia sul nome di Stefano Cecchi, dando ampio credito alle note perplessità espresse anzitempo da Cambiamo – Coraggio Italia sull’eventuale candidatura dell’imprenditore di Castelluccia, restano tutte intatte sul tavolo.

Così come i veti incrociati sia dei rappresentanti sovracomunali che dei candidati stessi. Il centrodestra resta dunque spaccato e i giorni passano inesorabilmente.

Da una parte Stefano Cecchi sostenuto da otto liste civiche con il supporto di Lega e Forza Italia; dall’altra l’avvocato Gabriella De Felice che rimane della partita con la sua rosa di liste civiche, in attesa di conoscere le scelte dei restanti partiti del centrodestra con la speranza possano influenzare anche le decisioni leghiste e forziste.

fireice ilmamilio

L’extrema ratio, tutt’altro che da escludere, risiede nell’incoronazione di un terzo nome con tutte le conseguenze del caso, ovvero una candidatura tutta da costruire, lanciare e far passare fra i cittadini in poco più di sessanta giorni.

Banner Muccheria

 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna