Frascati | Capolei: “Sosterremo Magliocchetti e Ambrosio alle prossime elezioni”

Pubblicato: Mercoledì, 05 Maggio 2021 - redazione attualità

FRASCATI (politica) - Il consigliere regionale annuncia il suo sostegno 
 
ilmamilio.it
 
“A ottobre sono in programma le elezioni a Frascati per stabilire il prossimo Sindaco e i componenti del Consiglio comunale, un appuntamento molto importante al quale vogliamo partecipare attivamente. Come Consigliere regionale e come appassionato di questa città, delle sue peculiarità e delle sue tradizioni, darò il mio pieno sostegno a Marco Magliocchetti e a Mattia Ambrosio. Sono entrambi due grandi amici, ma soprattutto sono due persone serie e preparate che hanno già dimostrato di saper rappresentare al meglio i cittadini di Frascati nelle sedi istituzionali.  parcoUlivi pubb3 ilmamilioBanner MuccheriaFaremo iniziative insieme e sarò felice di ascoltare, e promuovere, le loro proposte per il territorio”. Lo comunica in una nota il Consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei.

“Frascati – prosegue – è una delle città più belle della provincia di Roma, fiore all'occhiello dei Castelli Romani. Ha bisogno di un'amministrazione solida che affronti quotidianamente i problemi dei cittadini e che sappia dare risposte in modo tempestivo. La precedente esperienza governativa non si è conclusa in modo positivo, vista l’interruzione della legislatura dopo soli due anni, ma ora per l'intera comunità è il momento di ripartire. Daremo il nostro contributo”, conclude la nota.
 

sportage pronta consegna mamilio aprile

viscusi

 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

 
 
 
 

Commenti  

# p. Renato 2021-05-06 15:51
...Carneade... chi era costui? Nella borgata mancava il Sig.Capolei. Boh? Per quanto riguarda gli altri due signori citati in tanti non sappiamo chi siano, nè che cosa abbiamo fatto e dimostrato se non il fallimento della precedente..... scarsa amministrazione. Aspettiamo l'agognato "governo di salute pubblica" di Frascati futura, confidiamo nella nomina "Acclamatio seu inspiratio" del candidato del PD e trepidiamo nell'attesa del candidato di alto profilo della Lega.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione