Policlinico Umberto I, incendio nel seminterrato: muore clochard. Gli operatori Gsa antincendio evitano propagarsi del fuoco

Pubblicato: Venerdì, 29 Gennaio 2021 - redazione attualità
 
  • ROMA (attualità) - La tragica fine di un senzatetto
     
    ilmamilio.it
     
    Tragedia la notte scorsa in uno scantinato del policlinico Umberto I, quando è divampato un incendio da alcuni cartoni andati a fuoco che ha ucciso un senzatetto che aveva l’abitudine di passare la notte nello scantinato chiuso per ripararsi dal gelo notturno. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori della squadra Turno A della Gsa antincendio e sicurezza hanno spento l’incendio l’hanno trovato carbonizzato.

    seLasai ilmamilio

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    Sul posto sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco per la bonifica dell'incendio e valutare i danni.  Il rogo mortale è accaduto intorno alle 23 nei locali sottostanti il pronto soccorso di Ginecologia.
     
    Infermieri e medici hanno visto le fiamme ed hanno subito chiamato i soccorsi interni che sono subito accorsi con gli idranti e le attrezzature antincendio in dotazione alla Gsa Sicurezza Antincendio. 
     
    Lo scantinato è stato dichiarato inagibile gli accertamenti sono a carico della polizia di stato . 

     

    seLasai ilmamilio

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    Comunita Tuscolana bannerpadel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembre

    colline201023 ilmamilio