Grottaferrata, Mariotti (Lega) traccia un bilancio delle attività del 2020. "Con FdI progetto di centrodestra per la città"

Pubblicato: Giovedì, 17 Dicembre 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Le parole del coordinatore locale

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Quello che sta per concludersi è stato un anno davvero difficile per tanti versi: dal lato umano oltre al dover accettare impotenti la scomparsa di tanti nostri connazionali, è stato durissimo anche il dover percepire il terrore di chi è strato costretto a chiudere per sempre la propria attività o a dover far i conti con il rischio di non poter dare da mangiare alla propria famiglia. Il tutto ingigantito dalla percezione che a livello nazionale, chi dovrebbe guidarci verso lidi più sicuri si sta dimostrando assolutamente incapace di farlo navigando completamente a vista.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Come Lega Salvini Premier di Grottaferrata abbiamo continuato a lavorare ininterrottamente per la crescita sia qualitativa che numerica del nostro gruppo a livello locale, in un’ottica di programmazione e soprattutto di coerenza. Per questo ringrazio gli amici di Fratelli d’Italia di Grottaferrata, ed in particolare la responsabile Moira Masi, per le belle parole spese per noi e che ricambiamo convintamente in quanto nel 2017 rimanemmo in pochi a difendere i vessilli del centrodestra e a cercare di rimetterne insieme i cocci ben sapendo le difficoltà alle quali saremmo andati incontro; gli unici vessilli furono quelli della Lega e di Fratelli d’Italia. In molti invece avevano ritenuto opportuno ripararsi sotto ombrelli più sicuri, soprattutto quelli del civismo dove è permesso tutto ed il contrario di tutto. Sia ben chiaro che il civismo quello puro è un valore aggiunto per la politica a patto che esso sia dall’inizio fortemente identificabile nel proprio pensiero di base. Le marmellate sono buone a colazione e a merenda.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

E’ bello leggere molti richiami ad una rinascita del centrodestra da parte di vari attori, fatti più a titolo personale che come rappresentanti di qualche movimento, ai quali però sfugge il fatto che il centrodestra a Grottaferrata non è mai scomparso e la prova è sia nei voti presi alle ultime elezioni europee del 2019 dove solo come Lega arrivammo al 29% (oltre il 43% i tre partiti del centrodestra) sia nella tanta attività fatta: tra tutto citiamo ad esempio la dura campagna contro l’adesione di questa amministrazione al sistema SPRAR (e potremo citare tanto altro ma ci sarà tempo).

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Durante la pandemia per il bene dei cittadini di Grottaferrata abbiamo messo da parte gli egoismi di partito e come gruppo, anche qui rapportandoci con FDI, abbiamo elaborato delle proposte economiche a sostegno di famiglie ed imprese che abbiamo inviato al Sindaco vedendone il recepimento per la quasi totalità. Far parte di un partito significa essere pronti a mobilitarsi anche su temi nazionali ed anche lì noi siamo stati presenti in tutte le piazze dove c’era da far sentire la nostra voce a sostegno del popolo italiano. Quello che però sinceramente abbiamo sempre notato è che tanti di quelli che ora si preoccupano e parlano di centrodestra non erano al nostro fianco in nessuna di queste occasioni.

immobilApp

Prendendo spunto dalle tante segnalazioni che ci giungono stiamo ragionando sulla redazione di un serio programma operativo, credibile e realizzabile, che rappresenti il principale punto di convergenza sul quale ragionare per le prossime amministrative del 2022 sia per i partiti del centrodestra sia per cittadini ed i movimenti civici che vorranno avvicinarsi a noi. Mentre altri già da tempo pensano a nomi buttati lì a caso, spesso autoreferenziali, a noi sta a cuore riportare Grottaferrata al centro del dibattito.

Come Lega siamo aperti ad includere cittadini motivati nel nostro progetto di crescita così come già accade a d ogni livello; di sicuro i partiti di centrodestra attualmente presenti sul nostro territorio non avranno problemi ad essere il traino di quanti avranno la volontà di mettersi in gioco per una visione di Grottaferrata e dell’Italia assolutamente diversa da quella che stiamo vivendo. Il 2022 ci permetterà di presentarci alle elezioni nuovamente competitivi ed è per questo che stiamo lavorando alacremente già da ora nonostante le molte restrizioni ci abbiano privato dall’essere in strada tra i cittadini molto più spesso di quanto sia stato possibile; recupereremo sicuramente nel 2021!

 

Rodolfo Mariotti

Coordinatore Lega Salvini Premier Grottaferrata"

colline201023 ilmamilio


Commenti  

# whistleblower 2020-12-18 09:51
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano alle intenzioni (buone?) de ilmamilio (solo?) per questi ultimi esemplari politici di Grottaferrata?
Ecco che i "democratici :oops: :cry: " delle DESTRE conjie si autodefiniscono di centro :lol: :D :oops: è vero in DEMOCRAZIA ognuno è libero di definirsi come vuole :eek: l'importante è NON credergli ;-)
Questi di "centrodx :oops: " mentre inneggiano al ventennio&secessione occupano il SENATO :oops:
I "democratici" di centrodx :D :lol: 8) DX dicono che sono pure pronti ad "includere" :eek: Cittadini motivati :sigh: "possibilmente con un pacchetto di voti e senza nulla a pretendere? 8) " è quello che è artatamente scritto&pensato
Vede redazione, la volontà di facilitatori per una reale alternativa, NON può e NON deve "facilitare" chi ha già dimostrato il doloso NULLA
Se tutti i Cittadini sono uguali, i politici lo sono altrettanto, NO?
Meditate redazione, meditate
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# ilfactchecking 2020-12-19 10:07
smaschera le mancate verità
Potremmo definire le autocelebrazioni del sovranista al di quà dell'oceano come "non riscontrate", "non verificabili", " fuorvianti" oppure "contestate" senza essere tacciati di essere dei comunisti
Comprendiamo la depressione che attanaglia quelli che a Gtf contano come il 2 di coppa quando comanda bastone
Comprendiamo anche il DXrosicamento conjio mentre dalle alpi alle isole il comandante&company sono in piena fase delirante&giudiziaria
Veneto, Lombardia, Sardegna, Calabria
,San Marino, Svizzera, Russia-gate, ecc ecc
solo per citarne alcune
A Grottaferrata, fanno i bilanci in associazione con i flli & sorelle d'Italia una maionese impazzita
Se quando le cose vanno bene, i frutti i raccolgono anche a Gtf, ma quando le cose vanno male anzi malissimo, le conseguenze chi le paga?
Se alle prossime elezioni, i sottoposto dei nazionalsovranisti dovessero fare "scopa" chi governerebbe Gtf?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione