Vendi o affitta il tuo immobile velocemente: con ImmobilApp si può!

Pubblicato: Giovedì, 03 Dicembre 2020 - redazione attualità

immobilApp ilmamilioROMA (attualità) - Un modo diretto ed innovativo per non affidarsi ad una classica agenzia immobiliare

ilmamilio.it

Una piattaforma innovativa che permette di vendere o affittare un immobile in modo facilissimo.

Attraverso la piattaforma o l'app, il proprietario dell’immobile carica il suo annuncio gratuitamente e può usufruire contemporaneamente delle molte agenzie presenti sul territorio, che lavoreranno contemporaneamente sul suo annuncio, ma senza mandati in esclusiva, potenziando notevolmente le possibilità di vendita e, non ultimo, senza riconoscere alcuna provvigione all'agenzia che poi di fatto gli permetterà di vendere la propria casa.

E’ questa l’intuizione, tradotta in applicazione e in servizio, di ImmobilApp, piattaforma web che, accessibile da desktop, tablet o cellulare permette a chiunque, una volta scaricata la app (disponibile per iOS e per Android) di mettere in vendita o in affitto il proprio immobile.

Niente più complicati tentativi di vendere o affittare senza affidarsi ad agenzie e, allo stesso tempo, venendo poi tartassati dalle tante strutture che notano l’annuncio. Niente più lo stress e niente costi per il proprietario di immobili. 

ImmobilApp risolve in un colpo solo i principali problemi di chi vuole vendere al miglior prezzo di mercato e in breve tempo. Una app che però offre anche nuove possibilità alle agenzie stesse, alimentando una sana concorrenza nel servizio di vendita.

Riferimenti: 

www.immobilapp.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica App per Android

Scarica App per IOS

Tel: 06-90258948

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna