COVID, Natale e Capodanno: zone rosse e arancioni di nuovo possibili

Pubblicato: Lunedì, 14 Dicembre 2020 - redazione attualità

 

FP Cgil e FP Cisl: "Nel Lazio aumenta rischio Covid: la Polizia Locale di  Velletri diminuice i controlli"ROMA (attualità) - Durante le feste nuove restrizioni dopo gli ultimi dati

ilmamilio.it

Misure rigide per Natale. Deroga solo per gli spostamenti tra i piccoli comuni sotto i 5mila abitanti. Il vertice dei capidelegazione con il premier Conte si è aggiornato a oggi, dopo un incontro con il Cts. Dalla riunione, apprendono varie agenzie, è emersa una posizione compatta della maggioranza sulle indicazioni da dare in vista dei giorni di Natale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Dal vertice è arrivato un via libera alle deroghe per gli spostamenti ma solo per quel che riguarda i piccoli comuni. Il limite che si sta considerando per le deroghe agli spostamenti natalizi è quello dei comuni con 5mila abitanti entro i 30 km. Per il resto, però, l'intenzione è quella di andare verso un "irrigidimento" delle disposizioni sulla base.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

In sostanza, per quel che riguarda i prossimi giorni festivi e prefestivi, quindi proprio a ridosso di Natale, si prospetta l'ipotesi di disporre anche nuove zone rosse e arancioni sulla base delle indicazioni che verranno date dagli scienziati.

Già nelle prossime ore potrebbero essere note le decisioni.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilioimmobilApp

colline201023 ilmamilio