Sanità Calabria, alla fine è fumata nera: ancora nessun commissario

Pubblicato: Mercoledì, 25 Novembre 2020 - redazione attualità

Coronavirus, approvato dl 'Cura Italia'. Conte: "Manovra economica poderosa"ROMA (attualità) - Sembrava fatta per Mostarda, e invece....

ilmamilio.it

Al governo non è bastata una settimana di tempo da due dimissioni e il passo indietro di Eugenio Gaudio per nominare un nuovo commissario alla sanità calabrese.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I nomi che giravano fino a tutta la giornata di ieri, Narciso Mostarda, medico che dirige la Asl Roma 6 e dato per certo verso sera, Luigi Varratta, ex prefetto a Reggio Calabria non superano i veti incrociati dei partiti della maggioranza.

Il primo è dato per vicino al Pd, il secondo è sostenuto dal M5s.

padel69 freeTime ilmamilio

 Il Consiglio dei Ministri è iniziato alle 21, con tre ore di ritardo rispetto alla convocazione, e viene dichiarato concluso all'una di notte, dopo due ore di sospensione. Il confronto, viene riferito dalle agenzie, si infiamma soprattutto nelle riunioni che si tengono a margine del Cdm nelle quali si discute proprio di sanità calabrese. Dalle stesse fonti trapela anche che sarebbe spuntata l'ipotesi di chiedere ad Agostino Miozzo, attuale coordinatore del Cts, di ricoprire l'incarico.  

gierre ottobre 2020 ilmamilio