E' morta la 85enne di Marino che era sull'ambulanza coinvolta nell'incidente su via Nettunense

Pubblicato: Domenica, 26 Aprile 2020 - redazione cronaca

incidente ambulanza nettunense4 ilmamilioLANUVIO (cronaca) - Il sinistro risale all'8 aprile quando, a Campoleone, una Panda centrò il mezzo di soccorso uscendo da una traversa. La conduttrice 50enne di Aprilia indagata per omicidio stradale

ilmamilio.it

E' deceduta la donna di 85 anni che era all'interno dell'ambulanza coinvolta nell'incidente a Campoleone,  lungo la via Nettunense l'8 aprile scorso, quando in tarda mattinata una Fiat Panda impegnò la strada da una uscita secondaria scontrandosi con il mezzo di soccorso. All'interno vi erano i due sanitari di bordo e la donna dietro come paziente, presa in carico all'ospedale di Anzio, doveva raggiungere Grottaferrata per la riabilitazione in una clinica del posto.

LEGGI FOTO - Incidente tra ambulanza ed auto sulla Nettunense: feriti e disagi

Dopo un primo trasferimento all'Ospedale dei Castelli, l'anziana (originaria di Marino) era stata trasportata con politraumi al San Camillo di Roma dove è deceduta la settimana scorsa. Ora per la donna 50enne di Aprilia, che guidava la Panda che avrebbe provocato l'incidente si apre un fascicolo per omicidio stradale, l'indagine è a cura della polizia locale di Lanuvio, intervenuta sul posto. Mentre stanno bene e si sono ripresi dai vari traumi l'infermiere e l'autista dell'ambulanza della società Italy Emergenza, che fanno servizio per la Asl Roma 6 e anche per privati.