Il sindaco Pulcini: "Al Tuscolo dopo gli eccessi degli scorsi giorni oggi situazione molto tranquilla"

Pubblicato: Mercoledì, 18 Marzo 2020 - redazione attualità

poliziaLocale mpc tuscolo ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - Proseguono i controlli per il rispetto delle disposizioni governative

ilmamilio.it

"Stamattina mi sono recato di nuovo al Tuscolo con i vigili e ho implementato i controlli", dice il sindaco di Monte Porzio Catone Massimo Pulcini.

"Gli eccessi dei giorni passati sono dovuti al fatto che questa bellissima area che ricade prevalentemente nel nostro territorio comunale è un crocevia di luoghi e sentieri battuti anche dai paesi confinanti. I controlli si stanno attuando con costanza e con la collaborazione della polizia locale, dei carabinieri di Monte Porzio Catone e della comunità montana che si avvale della nostra associazione carabinieri locale".

LEGGI Il coronavirus? Al Tuscolo sembra (quasi) Pasquetta. Quando la chiusura del Parco?

LEGGI Tuscolo, arrivano le restrizioni all'accesso del Parco archeologico-naturalistico

GIERREauto 0220

"Nel weekend sono state invitate persone che stazionavano con la macchina a tornare a casa, abbiamo avuto anche tre denunce per mancanza di autocertificazioni relative alle restrizioni previste da dpcm. Il punto è che bisogna restare a casa per ragioni di salute non a causa di eventuali denunce. Oggi, come ieri, sul Tuscolo ho registrato una situazione di assoluta tranquillità".