Viva Frascati: "I fatti del 25 gennaio sanciscono il fallimento di Mastrosanti"

Pubblicato: Mercoledì, 06 Febbraio 2019 - redazione politica

viva frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Una nota da parte della lista di opposizione

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla lista "Viva Frascati" riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

quanto verificatosi incresciosamente il 25 gennaio alle ore 12.30 nei pressi dell’ingresso palazzo Marconi durante una pausa del consiglio comunale mette in risalto nuovamente la gestione fallimentare dell’Amministrazione Mastrosanti; un episodio che contrappone il presidente del Consiglio comunale e un noto imprenditore locale (supporter dichiarato in campagna elettorale dello stesso sindaco) il quale con dichiarazione pubblica dà al diverbio sfociato in atto violento un contenuto politico/amministrativo (impegni e atti amministrativi non mantenuti) e non personale come più volte fatto passare dalla “compatta” maggioranza Mastrosanti.

LEGGI Frascati: alterco sotto al Comune del 25 gennaio, la versione di Pietro Gabrielli

Il gesto del presidente del Consiglio va stigmatizzato soprattutto perché è rappresentante delle istituzioni, al tempo stesso l’atteggiamento è il risultato dell’ennesimo atto pilatesco del sindaco. Il solito silenzio, la solita assenza, il solito nascondersi. Per questo in accordo con tutti i gruppi di opposizione abbiamo deciso di firmare richiesta di Consiglio straordinario come atto politico per avere spiegazioni dell’episodio e di altro ancora con profondo rispetto delle istituzioni e della città; evitando strumentalizzazioni e contenuti sterili gridati in più uscite sui social dalla maggioranza. Il fallimento della Giunta Mastrosanti e ormai sotto gli occhi di tutti, una città sempre più delusa e incredula priva di visione, programmazione e condivisione politico amministrativa".

LEGGI Frascati, lite e colpi proibiti sotto al Comune: l'opposizione chiede al sindaco di riferire e chiede la "testa" di D'Uffizi

petra frascati 1809