Velletri: drammatico frontale su via dei 5 Archi, gravissimi 2 ragazzi

Pubblicato: Giovedì, 31 Gennaio 2019 - redazione cronaca

incidente 5archi velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - L'incidente ieri pomeriggio tra una Classe A ed una Yaris con a bordo 4 giovanissimi

ilmamilio.it

Drammatico scontro sotto al ponte di via 5 Archi, ancora una volta, con almeno 2 feriti gravi.

Il grave sinistro è avvenuto ieri pomeriggio verso le 16,30. Ad entrate in collisione, frontalmente, una Classe A condotta da un 23enne e con a bordo anche un altro uomo ed una Toyota Yaris con 4 ragazzi tra i 18 ed i 20 anni, tutti della zona di Albano Laziale e Cecchina e che viaggiava in direzione di Velletri.

Lo scontro è stato violentissimo, proprio sotto al ponte ferroviario.

Cinque complessivamente i feriti: per conducente della Classe A è stato necessario il trasporto in elisoccorso a Latina. Molto serie le condizioni anche di uno dei ragazzi della Yaris, portato prima a Velletri e poi all'Umberto I di Roma. La prognosi per entrambi resta riservata e c'è grande preoccupazioni. Meno gravi le condizioni degli altri 3 feriti.

Sul posto insieme a diverse ambulanze del 118 provenienti da Lariano, Velletri ed Aprilia: presente per i rilievi la polstrada che ha dovuto chiudere la strada per diverso tempo. A pochissima distanza si era verificato nelle ore precedenti un altro incidente con un'auto uscita fuori strada.

petra frascati 1809