Velletri: 15enne picchiato e rapinato da 3 ragazzi alla stazione ferroviaria

Pubblicato: Martedì, 11 Dicembre 2018 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Il ragazzino era in compagnia di amici quando è stato aggredito: per lui necessarie medicazioni al Pronto soccorso. Indagano i carabinieri

ilmamilio.it

Si trovava nella zona della stazione ferroviaria di Velletri insieme ad alcuni coetani, nel pomeriggio di sabato 8 dicembre quando con dinamica ancora in corso di accertamento sarebbe stato avvicinato da tre ragazzi.

carne fresca

Sfortunato del brutto episodio un 15enne di Velletri che era in stazione insieme ad amici. Il ragazzino, a quanto pare mentre stava attraversando il sottopasso ferroviario, è stato avvicinato da 3 ragazzi più grandi, probabilmente tutti maggiorenni, malmenato e rapinato di soldi e cellulare.

A quel punto gli aggressori se la sono data a gambe mentre venivano chiamati carabinieri e 118. Sul posto i militari della Stazione di Velletri: il 15enne è stato portato al Pronto soccorso di Velletri con contusioni ed escoriazioni ed una prognosi di qualche giorno.

I carabinieri stanno cercando gli aggressori anche visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione e della zona. Diverse le piste al vaglio degli inquirenti.

LEGGI Velletri, Dessì (M5S): "Aggressione alla stazione, il sindaco Pocci pensi alla sicurezza della sua città"

petra frascati 1809magico natale2018