Vermicino: va dal vicino (da cui doveva stare lontano), lo chiama e danneggia il contatore dell'acqua. Poi la zuffa

Pubblicato: Martedì, 11 Dicembre 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' accaduto nella zona bassa del popoloso quartiere periferico tuscolano. Intervengono i carabinieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si sarebbe presentato sotto la casa del vicino, col quale aveva avuto alcuni problemi di vicinato già da tempo e per i quali era stato colpito da provvedimento di divieto di avvicinamento all'abitazione, e dopo aver suonato al campanello ha chiesto al proprietario di scendere probabilmente per un chiarimento.

carne fresca

Protagonista un 45enne che nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona bassa di Vermicino, al rifiuto del vicino di scendere avrebbe quindi iniziato a danneggiare il contatore dell'acqua che si trovava vicino al portone: per questo l'uomo avrebbe utilizzato un martello che aveva portato con sé. A quel punto il propretario di casa è sceso insieme al figlio e si è accesa una zuffa che sono stati i carabinieri della Stazione di Frascati, chiamati ad intervenire, a sedare.

Il 45enne è stato arrestato per atti persecutori, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.I due uomini che vivono nell'abitazione di Vermicino sono stati medicati e refertati anche se fortunatamente se la sono cavata solo con qualche escoriazione e contusione come d'altra parte l'uomo tratto in arresto.

L'episodio sarebbe avvenuto alla presenza di diversi testimoni che avrebbero aiutato i carabinieri a ricostruire l'accaduto.

magico natale2018

Immagine d'archivio