Tragedia in discoteca ad Ancona: morti 5 ragazzi ed una mamma. "Un giovane ha usato spray al peperoncino"

Pubblicato: Sabato, 08 Dicembre 2018 - redazione cronaca

ANCONA (cronaca) - Drammatica nottata nel locale affollato da migliaia di giovani per il concerto di Sfera Ebbasta

ilmamilio.it

Maurizio, un padre appena tornato a casa dopo aver ripreso il figlio dalla discoteca vicino ad Ancona dove sono morti cinque ragazzi ed una mamma mentre tentavano di fuggire da un locale in cui era in programma il concerto di Sfera Ebbasta, ha raccontato, telefonando in diretta alla trasmissione di Rai Radio2 I Lunatici, condotta ogni notte da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio quanto riferitogli dal figlio, ancora sotto choc.
sfaccendati 18 11 29

 "Mio figlio e i suoi amici sono stati fortunati perché la corriera che avevano preso per andare al concerto ha fatto tardi ed è arrivata poco prima che il fatto succedesse e quindi non hanno fatto neanche in tempo ad entrare. Un ragazzo, che a suo dire sarebbe stato già individuato, nel corso di un principio di rissa ha spruzzato uno spray urticante. Dice mio figlio che nel locale c'erano migliaia di persone, quando sono arrivato a prendere mio figlio e i suoi amici c'erano ancora dei ragazzi in giro per i campi che circondano la discoteca, spaventati e spauriti".
 
petra frascati 1809magico natale2018"C'era una mamma che cercava la figlia, perché c'erano anche ragazzine di dodici, tredici anni, accompagnate dai genitori.
 
L'ingorgo mortale si è creato all'interno della scalinata che c'è all'ingresso del locale. Entrare ed uscire è molto difficile. La rissa  è scoppiata dentro la discoteca, il ragazzino che ha usato lo spray urticante mi dicono i ragazzi che ho riportato a casa è stato già individuato.
 
Mio figlio è sotto choc, vedeva gente uscire con le gambe rotte, attorno al locale, che è in campagna, è tutto completamente buio". 
carnefresca cocktail