Eventi Natale Grottaferrata: la censura a Palazzo Consoli. La lettera per i consiglieri nascosta in un cassetto?

Pubblicato: Sabato, 08 Dicembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - L'associazione "seconda classificata" nel non bando natalizio aveva scritto e protocollato una nota che non è mai arrivata a destinazione. L'altro ieri nuovo protocollo, stavolta  consegnato ad eletti ed assessori

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo avevamo scritto qualche giorno fa: quella degli eventi natalizi di Grottaferrata è una questione opaca, che puzza tanto da qualsiasi parte la si guardi. I fatti di queste ultime ore sembrano ampiamente suffragare la sensazione che avevamo avuto nei giorni scorsi.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

L'altro ieri, 6 dicembre 2018, il secondo soggetto che aveva presentato una offerta per la realizzazione degli eventi natalizi a Grottaferrata, ha riprotocollato - al numero 45365 del registro generale del Comune di Grottaferrata - una nota indirizzata al sindaco Andreotti, ai consiglieri comunali ed agli assessori. Una nota nella quale, replicando alla nota del Comune (sembrerebbe a firma del sindaco stesso...)  datata 13 novembre 2018 (protocollo 42141), si fa riferimento ad una ulteriore lettera che la stessa società aveva presentato a mano e protocollato il 19 novembre 2018 (prot. n. 42956). Una lettera, indirizzata a sindaco, consiglieri ed assessori, che però a quanto pare non è mai arrivata a destinazione.

petra frascati 1809sfaccendati 18 11 29Nella lettera, il proponente contestava al Comune di Grottaferrata le modalità di assegnazione degli eventi - avvenuta come noto senza alcun bando né avviso di pubblico interesse (LEGGI) - ma anche le modalità con cui era stata data comunicazione dell'avvenuta assegnazione e risposta all'associazione. Facendo ovviamente riferimento alla possibilità di adire alle vie legali.

La domanda sorge spontanea: che fine ha fatto la lettera al protocollo 42956, datata 19 novembre, che a quanto risulta non è giunta a nessun consigliere né assessore? Che fine ha fatto? In quale cassetto si è fermata?

Che l'iter di recapito della nota avesse incontrato degli intoppi, quelli dell'associazione "seconda classificata" devono essersene resi conto tanto da provvedere, a meno di 20 giorni di distanza, a protocollare di nuovo la medesima nota. Che però stavolta è arrivata a destinazione.

Nel porto delle nebbie di Palazzo Consoli, con un sindaco ormai in caduta libera, accade di tutto.

magico natale2018

carnefresca cocktail

 


Commenti  

# ilibrettideicandida 2018-12-08 10:09
ti riporterà un'altra domanda a risposta "chiusa" : avete mai " dimenticato " una lettera in un cassetto?
grazie ilmamilio.it
Sarà "discriminante" per il perfetto candidato
Anche a Gtf la nebbia c'è "sempre", c'è ma non si vede a meno che non la cerchi
grazie ilmamilio.it
Vuoi vedere che quel politico ("la miglior testa da sindaco" secondo noi) che disse&pensò quello che ha detto "Casalino 5S" , avesse ragione ?
Vuoi vedere che quella fine prematura, vada riletta?
Vuoi vedere che a fallire non può e deve essere solo il politico "mai compromesso", ma fallisce pure l'intercapedine burocratica?
grazie ilmamilio.it il libretto del candidato riporterà le domande:
se eletto sarai disposto a dire&fare quello che "casalino 5S" ha dichiarato?
se eletto la nebbia la contrasterai o ti ci farai la doccia?
Altrimenti è "folle pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose con le stesse persone" O .C.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione