Marino, 'Noi con Salvini' contro i migranti a Mondo Migliore

Pubblicato: Mercoledì, 29 Agosto 2018 - redazione politica
Marino (attualità) - La nota del movimento cittadino

ilmamilio.it 

Continuano a fioccare le reazioni politiche in merito all'arrivo al centro Mondo Migliore di Rocca di Papa, dei migranti della nave Diciotti. Una vicenda che divide la comunità e le forze politiche dei Castelli Romani. Voci di dissenso sono giunte nelle scorse ore dal territorio di Marino.

A commentare sul proprio profilo social è stato, ad esempio, “Noi con Salvini Marino”: “Ci sono tantissime strutture del Vaticano, in tutto il mondo. Basta in Italia ! Basta! Liberiamo i Castelli Romani dalla falsa solidarietà del Profitto”, si legge in un post del partito che fa riferimento al ministro Matteo Salvini. “Noi con Salvini Marino” che, a sua volta, aveva condiviso un post della consigliera comunale di Marino, Sabrina Minucci,  che spiegava: “Sono già noti i problemi ed i guai che i migranti presenti a mondo migliore hanno creato in passato ora se ne aggiungeranno altri cento. Una vergogna senza fine. Noi diciamo No”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# Gabriella 2018-08-29 21:05
Quei migranti al Mondo Migliore ce li ha mandati Salvini con esplicita richiesta al Vaticano , altrimenti lo avrebbero prelevato e condotto nelle patrie galere per sequestro di persona !!
Svegliatevi, e non fate finta di non conoscere la realtà delle cose.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione